domenica 3 ottobre 2010

CRAL Dipendenti del Comune di Pescara a Chieti: CHIUSURA COL BOTTO

Corrado, Cesare e Piero alzano al cielo il  trofeo
conquistato unitamente agli altri cinque  convocati
Domenica 3 ottobre 2010, Madonna della Vittoria, Chieti.

IL CRAL bike Pescara con i suoi otto convocati non delude le aspettative, Antonio Logoteto e Walter Falzani entrambi al rientro non fanno certo rimpiangere le assenze di Nobilio e Conte, consentendo alla squadra di raggiungere quanto preventivato. Dal canto suo l'assenza di Nobilio favorisce gli altri pretendenti al vertice della classifica del Criterium degli Assi-dui.

Partenza soft per la carovana radunatasi a Madonna della Vittoria  e diretta a Scafa per il giro di boa, passando per la centralissima Via Benedetto Croce e proseguire lungo la strada che da Villanova di Cepagatti conduce  ad Alanno, passando per l'abitato di Villa Reia.







Cesare, Arnaldo, Tony, Corrado, Stefano Torquato, Gianni, Piero e
Walter (multato dalla società per essersi presentato in ritardo alla partenza).
Percorso prevalentemente pianeggiante e andatura altalenante, per poi chiudere "a tutta" nell'ultimo tratto, quello in salita, quella vera però.
Sull'ultima salita hanno brillato gli affidabilissimi Corrado Tomei, Piero Di Giampaolo e Antonio Logoteto, seguiti da vicino da Stefano Torquato Ferrante, apparentemente  al di sotto delle proprie possibilità, quasi certamente per l'intenso carico di lavoro cui si è sottoposto negli ultimi tempi. Incollato alla sua ruota Walter Falzani, puntuale e disarmante nelle sue progressioni in salita, seguito da Cesare D'Amico, raggiunto quest'ultimo proprio sul finire dall'ottimo capitano Gianni Spina, scortato anch'egli a brevissima distanza da un Arnaldo Ciarfella che sempre di più pare adattarsi a un terreno a lui non congeniale.

Gianni, Corrado e Arnaldo
Festa grande all'arrivo del gruppo con trofeo e premi a coronamento di una giornata particolarmente benevola per i colori CRAL bike, che ha segnato la chiusura ufficiale della stagione.
Un gruppo particolarmente affiatato quello del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara,  che ha trovato una solida spalla nello sponsor principale, KYKLOS bike store, nelle persone di Danilo Di Luca e Francesco Di Ruscio e di DB, DI BATTISTA IMMOBILIARE.
Walter, Piero e Tony
A termine della giornata il presidente ha dichiarato: "Il CRAL bike non va a riposo, inizierà ora un periodo da dedicare agli amici, ai futuri compagni di gruppo che vorranno iniziare a pedalare con noi. Andatura moderata dunque, su percorsi non impegnativi e con biciclette non necessariamente "da corsa", con la ferma volontà di usufruire il più possibile dei tratti di pista ciclabile della città e di quelli delle città limitrofe".

Stefano Torquato, allunga e Corrado si riaggancia alla sua ruota., Cesare con un atleta Cervelò
L'invito è rivolto a tutti, ai dipendenti del Comune di Pescara, ai loro parenti, agli amici, insomma a chiunque abbia voglia di condividere la passione per le due ruote a pedali.

N.B. in corsivo ARTICOLO SEMI-SERIO
                                                    GUARDA TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO

5 commenti:

  1. complimenti a tutti i membri del Cral Bike Pescara!

    RispondiElimina
  2. L'impegno del gruppo ciclistico Cral Dipendenti del Comune di Pescara va oltre l'impegno agonistico. Utilizza infatti le competizioni anche per "sponsorizzare " il concetto di utilizzo della bici anche in città implementando così una forma alternativa di mobilità. Un plauso quindi a tutti i componenti, agli sponsor che credono nel progetto e a tutti quelli che a diverso titolo sostengono l'idea per la prima stagione del gruppo ciclistico Cral Bike Comune di Pescara. Andrea

    RispondiElimina
  3. è stata una giornata da incorniciare!
    Ora è giunto il momento di tirare fuori dal garage la vecchia "Graziella" Cesare

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti i membri del Cral Bike Pescara.

    Sono Saverio Dal Usa.Guardo spesso le belle foto delle vostre uscite e mi viene una nostalgia non essere pure io li.Vi vedo tutti in ottima forma.
    Ho guardato le belle foto del Ironman 70.3.Penso di rivederci di nuovo al prossimo Ironman 2012
    Un Saluto a tutti Voi e uno in paricolare al Carissimo Cesare D'Amico.
    Auguro a tutti un Buon Natale e di un Felice Capodanno.

    UN Abbraccio,
    Saverio Di Poce

    RispondiElimina
  5. CIAO SAVERIO, grazie per la visita e gli auguri.
    Ti aspettiamo a Pescara per l'IRONMAN, non mancare e lascia un po' di spazio per gli arrosticini. Ovviamente dopo la gara.
    Cesare

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com