domenica 31 ottobre 2010

Pescara candidata a Città Europea dello Sport per il 2012


Dal 2 al 4 novembre, visita ufficiale a Pescara della Commissione Aces che il prossimo 30 novembre si pronuncerà in via ufficiale sull’assegnazione o meno al capoluogo adriatico del titolo di Città Europea dello Sport per il 2012
La Commissione sarà in città per effettuare sopralluoghi negli impianti sportivi d’eccellenza, dallo Stadio Cornacchia alle piscine Le Naiadi, dal campo Flacco, appena rimesso a nuovo e omologato, sino ai nostri Palasport. 
 Già la sera del 4 novembre la Commissione si riunirà per esprimere le proprie valutazioni, in vista del pronunciamento ufficiale di fine mese. Per Pescara si tratta di un appuntamento di primaria importanza per dare al capoluogo adriatico quella vetrina che merita”. Lo ha detto il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia in conferenza stampa convocata per annunciare l’imminente visita della Commissione Aces dal 2 al 4 novembre. Presenti anche l’assessore allo Sport Nicola Ricotta, l’assessore provinciale allo sport e al turismo Aurelio Cilli, il Presidente del Coni provinciale Enzo Imbastaro e Barbara Briolini, responsabile del Comitato promotore Pescara 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com